Per la salute e il benessere degli animali le condizioni ambientali sono molto importanti, in particolare le pavimentazioni dove vivono e riposano devono avere delle particolari caratteristiche.
L'Ambrosio Edilizia con TERMIT® Pavimento soddisfa le esigenze di una
pavimentazione adatta per ogni tipo di allevamento
E' un prodotto composto da una miscela di minerali naturali, trattati termicamente con un sistema brevettato, caratterizzato da macrostrutture cellulari che impediscono la risalita osmotica dell'umidità, incrementando l'isolamento termico.
Tale particolarità lo rende adatto come pavimento nei locali adibiti a ricovero, assicurando al manufatto un microclima costante, ideale per il benessere dell'animale.
Il TERMIT® Pavimento,è antiscivolo, non assorbe acqua ed ha un'elevata resistenza all'usura, presenta una struttura compatta e omogenea in tutto il suo spessore.
E' un prodotto certificato dal Politecnico di Torino “Compatibilità ambientale”.
Soddisfa pienamente le normative riguardanti il benessere animale.
1° Fase – Preparazione dell'impasto.
2° Fase – Finitura In funzione della destinazione il pavimento può essere rifinito con diverse modalità:
Le proprietà termoisolanti rendono il Termit® Pavimento particolarmente indicato per tutti gli ambienti adibiti al ricovero animali, pavimentazioni a piano terra di locali civili, pavimentazioni a piano terra di locali per stoccaggio cereali
Pavimento termoisolante e antiumidità per usi agricoli, zootecnici e civili a base di minerali naturali con granulometria dm. 0-8mm. circa da impastare in cantiere nelle dosi prescritte per uno spessore minimo di 4 cm. Antiusura con resistenza alla compressione di circa 350 Kg/cm2. Adatto per: tutti gli ambienti adibiti al ricovero animali, pavimentazioni a piano terra di locali civili, pavimentazioni a piano terra di locali per stoccaggio cereali Dosi: kg 150 Termit Pavimento, kg 50 cemento (32,5-42,5).